Nick: JacKn|Fe Oggetto: re:m faje muri tu Data: 23/1/2005 12.15.21 Visite: 13
Diciamo che era un modo per non rispondere, dato che non saresti (tu e qualcun altro) contenta di ciò che potrei dire. Ti spiego, la musica e la critica musicale sono la mia passione, la mia vita, e il mio lavoro. E' ovvio che io veda le cose in modo diverso da come le vedete voi (e in questo, non c'è nessuna superbia, ma soltanto dati di fatto). Qualcuno, questa cosa la vede come atto di superbia. Un professionista, non si ingaggia in questo modo, avete voglia di sbariare e di dire ciò che volete, ma se vi legge uno che tanto tanto sa suonare qualcosina, si fa le più grasse risate. E quello che molti cercano è un professionista (serio, preparato, disponibile...). La musica merita rispetto, e così il mestiere del musicista. Se non siete inseriti nel settore neanche quel poco che basta a reclutare un buon musicista, vuol dire che siete ragazzi alle prime armi. E quindi, come direbbe qualcuno, "state al posto vostro", e accontentatevi di suonare coi ragazzi come voi. Se vuoi la riprova che quello che dico ha un senso, facciamo così: al prossimo annuncio del tipo "cerco pianista in gamba, preparato, serio e disponibile", io vi metto in contatto con un professionista qualunque, e vediamo come vi risponde.
p.s. Non voglio fare polemica (anche per questo non ti avevo risposto), quindi è probabile che non risponda ai successivi (eventuali) interventi di chi toglie tempo alle prove da scantinato per incazzarsi sul forum  |