Nick: makkia Oggetto: re:m faje muri tu Data: 23/1/2005 12.30.12 Visite: 15
.....nn sei l'unico ad avere la passione x la musica io suono il pianofrote da 13 anni e la chitarra da 9....e canto in pratica da sempre.....ho collaborato con gruppi ,ho cantato da solista,ho toccato quasi tutte le "branche "della musica....ho cantato e suonato perfino in chiesa x passione anche se quello che facevo nn m ha mai reso nulla a livello monetario ....ma nn m importava.. nn puoi aspettarti da un ragazzo d 20 la pretesa d un musicista professionista come lo intendi tu,quello che qui s cerca è un ragazzo con la voglia e il desiderio d creare qualcosa,e x professionalità s intende serietà e coerenza.... nn s abbisogna d musicisti che lo fanno da anni.....i musicisti alle prime armi,come l definisci tu,avranno comunque la possibilità d diventare professionisti,e magari t tocherà criticare il loro lavoro ed ascoltare la loro musica....... ma t garantisco che molto probabilmente QUESTI MUSICISTI ALLE PRIME ARMI la musica la rispettano molto + d alcuni musicisti famosi....... m andava d aggiungere questo....se lo leggerai o meno nn m interessa....nn scritto x fomentare un tuo intervento,divergiamo in parecchie cose ma su questa m andava d puntualizzare... |