Nick: ^NAPALM^ Oggetto: VULISS O CURRICULUM? Data: 23/1/2005 13.37.57 Visite: 17
faccio musica al livello professionale da 12 anni ho fatto 80 collaborazioni e 9 dischi da solo collaborato con gente di cui non faccio nomi perchè sarebbe poco credibile con etichette discografiche di ogni genere e di ogni nazionalità e non cd che si fanno a casa ma dischi pubblicati,venduti e riordinati in belgio , olanda, inghilterra, italia, spagna, stati uniti, lussemburgo. ascolto musica da quando avevo 9 anni il mio primo disco è stato alan parson - eye in the sky suono praticamente ogni genere (tranne il jazz) e 3 strumenti, basso batteria e chitarra cominciati all'eta' di 14 anni, ora ne ho 34 fatt o cunt ma ora ho voglia di fare un progetto che non si basa sul mercato, per quanto potenzialmente tutto puo avere una sua strada e una sua fortuna e la tua grande passione si chiude in una piccola mentalita' che limita il pensiero a poche soluzioni tra l'altro avessi commentato su qualcosa di commentabile, ma la sparata di cazzo sui ragazzini di 20 anni che cercano gruppi ta putiv sparagna' anzi a pensarci meglio t putiv sparagna' tutt stu post ma sai, tutti hanno diritto di scrivere per cui... cmq spero che tu capisca anche se ho seri dubbi vista la tua presunzione
|