Nick: badboy91 Oggetto: re:azz ci siamo tutti... Data: 29/1/2005 15.54.52 Visite: 7
mha io credo che l'ambient migliore per apprezzare l'ottima musica sia a casa propria o in locali appositi (quest'ultimi però spesso tendono a fottersi un mukkio di soldi soprattutto perchè come hai sottolineato tu l'ambiente è spesso frequentato da persone ricchè) comunque spesso si fanno salti mortali e anche spese folli per ascoltare quello che ti piace. la cosa che hai sottolineato che mi fa più incazzare sono i soldi che ci ricavano su, poichè se vuoi sentire del jazz spendi un mucchio di soldi perchè è da persone facoltose, idem se vuoi bere champagne o fumare ottimi sigari in qualche locale e questo perchè? si, perchè se vado in un club o in un locale di classe una bottiglia di champagne anche il migliore che ci sia che fuori pago 100euro li lo pago300??? nn è solo con il jazz ke fanno questo, ma con tutto, e poi nn capisco come ci sia un genere di musica per ricchi, andare a teatro anche, è da ricchi, ma scusate ma ste convenzioni del cazzo chi le detta???  |