Cos'è la vita???
Cosa è questa cavolo di vita???
Qualcuno sa dirlo x favore???
Io riesco a trovare solo un sinonimo...MERDA!!!
Perche la vita è così ingiusta???
Perchè si trovano i neonati nei cassonetti?
Perchè AcquaBomber fa quelle CAZZATE?!?!?!
Perchè ci sono i pedofili,gli assassini,gli ingiusti,gli approfittatori,gli insensibili?...tutto questo si traduce in ORRORE!
Non so come tutti il perchè della mia esistenza ma vi assicuro che durante la vita di ognuno prima o poi si presenteranno momenti difficili...inspiegabili...e per ognuno saranno duri da superare.
Se x te è un grave problema un tuo fallimento ad un altra persona potrà sembrare stupido soffrire x quel fallimento...è normale...tutti abbiamo una soglia di sopportazione e dei modi di vedere...quindi credo che sia opportuno dare il peso giusto anche ai problemi altrui anche se x noi sono sciocchezze!
Tanto il succo del discorso è sempre lo stesso...i brutti momenti arriveranno x tutti...è chiaro come il sole e certo come è certo che tutti in questo momento non sappiamo cosa cavolo effettivamente c stiamo a fare qui!!!
Ieri è stato il mio compleanno....e quale miglior risveglio di sapere che qualcuno a cui tieni mentre tu dormivi beatamente è morto?
Ecco cosa è la vita...il Tuo cagnolino con cui hai passato gli ultimi anni di vita...quelli che t ricordi d più...quelli che non dimenticherai mai perchè non sei un bimbo che poi cresci e te ne scordi...no tu sei gia adulto e dovrai ricordare x sempre...è morto!
Forse starai pensando"era solo un cane"...in effetti era solo un cane...ma anche io sono solo un uomo...tu sei solo una donna... e il tuo gatto è solo un gatto... ma il vuoto che rimane cos è?
Il non vedere quella montagna di peli con le zampe scorrazzare su e giu x la tua casa cos è? Il vuoto non si riempie mai! chi abbaierà quando suonero il campanello?
Cosa mi fa incazzare di più? Nessuna lacrima!
Non una lacrima è scesa dai miei occhi!
Perchè?