Vai alla freccia - Homepage - BlogRoom - Mappa
Visualizza Messaggi.

Nick: "flavius
Oggetto: cos'è la vita???
Data: 30/1/2005 0.43.10
Visite: 104

Cos'è la vita???

Cosa è questa cavolo di vita???
Qualcuno sa dirlo x favore???
Io riesco a trovare solo un sinonimo...MERDA!!!
Perche la vita è così ingiusta???
Perchè si trovano i neonati nei cassonetti?
Perchè AcquaBomber fa quelle CAZZATE?!?!?!
Perchè ci sono i pedofili,gli assassini,gli ingiusti,gli approfittatori,gli insensibili?...tutto questo si traduce in ORRORE!

Non so come tutti il perchè della mia esistenza ma vi assicuro che durante la vita di ognuno prima o poi si presenteranno momenti difficili...inspiegabili...e per ognuno saranno duri da superare.
Se x te è un grave problema un tuo fallimento ad un altra persona potrà sembrare stupido soffrire x quel fallimento...è normale...tutti abbiamo una soglia di sopportazione e dei modi di vedere...quindi credo che sia opportuno dare il peso giusto anche ai problemi altrui anche se x noi sono sciocchezze!
Tanto il succo del discorso è sempre lo stesso...i brutti momenti arriveranno x tutti...è chiaro come il sole e certo come è certo che tutti in questo momento non sappiamo cosa cavolo effettivamente c stiamo a fare qui!!!

Ieri è stato il mio compleanno....e quale miglior risveglio di sapere che qualcuno a cui tieni mentre tu dormivi beatamente è morto?
Ecco cosa è la vita...il Tuo cagnolino con cui hai passato gli ultimi anni di vita...quelli che t ricordi d più...quelli che non dimenticherai mai perchè non sei un bimbo che poi cresci e te ne scordi...no tu sei gia adulto e dovrai ricordare x sempre...è morto!
Forse starai pensando"era solo un cane"...in effetti era solo un cane...ma anche io sono solo un uomo...tu sei solo una donna... e il tuo gatto è solo un gatto... ma il vuoto che rimane cos è?
Il non vedere quella montagna di peli con le zampe scorrazzare su e giu x la tua casa cos è? Il vuoto non si riempie mai! chi abbaierà quando suonero il campanello?
Cosa mi fa incazzare di più? Nessuna lacrima!
Non una lacrima è scesa dai miei occhi!
Perchè?

Rispondi al Messaggio | Indietro | Indice topic | Quota Testo | Vai su| Segnala ad un amico|Successivo

cos'è la vita???   30/1/2005 0.43.10 (103 visite)   "flavius
   re:cos'è la vita???   30/1/2005 0.57.14 (30 visite)   Mazzimo
      re:cos'è la vita???   30/1/2005 1.6.21 (30 visite)   "flavius
   re:cos'è la vita???   30/1/2005 1.5.50 (32 visite)   sankta
      re:cos'è la vita???   30/1/2005 1.16.19 (32 visite)   Mazzimo
         re:cos'è la vita???   30/1/2005 1.17.45 (47 visite)   "flavius
            re:cos'è la vita???   30/1/2005 1.28.29 (52 visite)   Mazzimo
               re:cos'è la vita???   30/1/2005 2.21.52 (36 visite)   MickyWRC
                  re:cos'è la vita???   30/1/2005 3.54.32 (27 visite)   spinster
   re:cos'è la vita???   30/1/2005 18.3.51 (26 visite)   ^Vasco^ (ultimo)

Nick:
Password:
Oggetto:
Messaggio:

vai in modalità avanzata

Rimani nel thread dopo l'invio

Ricerca libera nel sito by Google (Sperimentale, non sono ancora presenti tutti i contenuti)

Google

Clicca per leggere le regole del forum

Imposta IRCNapoli come homepage

Clicca per andare sul forum di prova.
IRCNapoli "Un racconto a più mani".
Mappa del forum

Visualizza tutti i post del giorno 30/01/2005
Visualizza tutti i post del giorno 02/05/2025
Visualizza tutti i post del giorno 01/05/2025
Visualizza tutti i post del giorno 30/04/2025
Visualizza tutti i post del giorno 29/04/2025
vai in modalità avanzata