Nick: Franti Oggetto: Per Stasera (Mandrillo) Data: 30/1/2005 13.14.58 Visite: 306
PREMESSA - Cortesemente, le persone (nick) elencate diano ADESIONE con un messaggio di risposta a questo post. Se hanno già dato (nel post precedente) la loro adesione, la RIDIANO. Muchas Gracias. Appuntamento per Stasera (Domenica) presso il Mandrillo House di BLADErun (nn è pubblicità, visto che è uno sponsor di Ircnapoli) a Frattamaggiore (zona Campo Sportivo....arrivate là e chiedete se nn conoscete la strada, poichè nn ve la so spiegare) verso le 21,30 max 22,00. Se arrivate più tardi, è meglio che ve stat' 'a casa. Se magn' (ed altro) e mi farebbe piacere vedervi. Elenco i nick/persone. 1) \\Wapp0 & NEVERLAND^; 2) RASTA. 3) OCUSUTORE. 4) pearl_jam e Muretto (Full, JFM; eddie78, wedder). 5) Daygo. 6) GolD e Venusia75. 7) siddartha (Sta cin' e femmmn'...brutte). 8) Roxanne. 9) nala (vedi di metterti d'accordo con qualcuno che mi sa ch io nn posso passare a prenderti che sto incasinato). 10) wave79. 11) random^ 12) ^Squalo 13) LATITANTE & consorte AsiaZ (oltre amica!!!) 14) eLLeGi e |Xanadu|; 15) Venus. 16) Marione. 17) Althusser. 18) insize. 19) Jacknife e consorte 20) EvaKant e Terry_J. 21) Satana. 22) Bambolo & Blu. 23) NeNNa. 24) LadyTrip. 25) Er_Mandrake & Astrid84. 26) pupatella 27) Luana e Paol4 e Marsia. 28) kaska, sankta e dafne76 29) zopar e consorte 30) BLADErun (ovviamente) - Chiamami Antimo 31) Se ne dimentico qualcuno (e 'sto qualcuno SA CHE L'HO DIMENTICATO) 'sto qualcuno si aggregasse. Ci vediamo stasera e ci divertiamo al 100%. Chi nn lascoa messaggi dia desioe verrà escluso, posto che BLADErun deve regolarsi con i posti a sedere.
|