Nick: Kashmir Oggetto: Post sul sesso, tant pe cagnà Data: 30/1/2005 13.55.32 Visite: 231
Uh marò che scandalo, fa 18 anni a momenti e si permette pure di parlare di sesso Ecco, se risponderete così, cliccate su "indice topic", oppure fate alt+f4. Non vorrei sembrare banale, dato che è un argomento molto in voga in questo periodo..beh in verità è l'unico argomento al mondo PERENNEMENTE in voga, però ultimamente sul forum, tra frustrati lasciati a secco, allupati cronici e/o ereditari, ninfomani patologici, curiosi, casti/e, finti casti/e, porci/che, finti porci/che, i post pullulano. Alcuni sono molto interessanti, altri farebbero venir voglia di impiccarsi con una wallera ormai scesa se ne possedessi una, però tutti quanti hanno una cosa in comune: determinate risposte. Faccio un esempio risposte inventate da me ma simili a quelle che ho letto che prenderò in merito per discutere quest'argomento: -E chiavat aier sera? -Aier ser agg chiavat -Ve sit fatt na pell? -Quante ve ne siete trombate sul sito? -Quanti ve ne siete trombati sul sito? Ecc ecc ecc. Non muovo critiche a nessuno in particolare, ma ad un concetto. Il concetto del sesso in se stesso. A parte il fatto che per me è amore, ma non ne parlo neanche in quanto chiederei troppo da molti di voi. Ma se proprio non avete qualcuno per cui fare l'amore, perché quando vi sento parlare di sesso non avverto neanche un briciolo di passione? Se non c'è la passione, perché volete godere solo fisicamente, senza trasporto emotivo, senza sentire le vibrazione del/la vostro/a partner? Perché stare con qualcuno una notte, e la mattina dopo parlarne con gli amici dicendo "me so chiavat a chest/chist" in una maniera così cruda? Il sesso è importante, non perché fa vibrare i nostri beneamati genitali, però perché ha valore, è un momento di completa fusione tra due persone. Altrimenti che cazzo respira a fare la persona con la quale state avendo una qualsiasi specie di amplesso? Ho scritto questo soltanto perché me fann tuccà e nierv cierti post, dato che questo concetto ha un calore bellissimo se vissuto nel modo giusto. Non so se mi spiego. Io sono felicissima per il modo in cui lo vivo, e non riuscirei ad immaginarne altri. Sia ben chiaro, mi riferisco sia a uomini che a donne. I maschietti che spendono na varca di soldi e/o fanno l'impossibile per accalappiare la preda, e quando riescono a infilare la legna nel forno, il giorno dopo, festosi, lo urlano agli amici e/o ai forum per festeggiare il grande miracolo. Le femminucce che dicono "i maschi non capiscono, sono degli stronzi, vogliono solo quello" e poi gliela buttano in faccia la prima sera sfruculiandoli al massimo e passandogliela amabilmente sotto il naso, quando, giustamente, il mal/bencapitato nun c'a fa cchiù (della serie l'uomo non è di legno ma il pesce si) e le zompa addosso. Mi sono spiegata una chiavica ma avit capit jamm. Buona domenica* |
Rispondi al Messaggio | Indietro | Indice topic | Quota Testo | Vai su| Segnala ad un amico|Successivo

|