Nick: mMosQuiToN Oggetto: re:Post sul sesso, tant pe cagnà Data: 30/1/2005 16.35.43 Visite: 11
Giuly io credo che il sesso non sia una cosa fine a se stessa....mi spiego....un paio di volte per mia sfortuna mi e' capitato di fare sesso con ragazze della seguente tipologia: ...si scopa.... ....ci si riveste... "we mo che facciamo??" Maro' che squallido!! Io penso che il far sesso implichi un certo feeling...una certa intesa tra le due persone....e non solo feeling durante il rapporto ma feeling assoluto....a me dopo aver fatto sesso...anche se e' sesso di una sola serata....piace scambiare quattro chiacchiere....rimanere in un clima confidenziale e intimo... insomma per me il sesso e' un feeling totale ...sia fisico che mentale che spirituale....forse temporale no...nel senso che puo' durare anche solo 1 serata...ma quella serata devve essere intensa sotto tutti i punti di vista!! Neanche io riesco a capire come si fa a provare piacere da una scopata con successivo "e mo che facciamo?" !!