Nick: Cyrano622 Oggetto: re:IRAQ Data: 31/1/2005 11.7.34 Visite: 33
Mio zio Adolf non avrebbe saputo esprimere meglio il concetto, concorda pienamente, hai il suo appoggio incondizionato, ora dopo l'Afganistan, l'Iraq, non ci resta che evangelizzare l'Iran, in un esaltante continuum che parte dalle crociate, passa per la colonizzazione delle americhe, svicola per l'olocausto e ginuge intatto fino all'Iraq.
è stato detto: i coumisti islamici
sono sconcertatoi si è creata questa nuova commistione di loschi figuri, addirittura islamici e pure comunisti? Sicuro che non ci siano anche gli islamici anarchici? Quelli stanno sempre dappertutto! Il buon vecchio Saddam allora non era un dittatore degno dello zio Adolf, se permetteva agli islamici i ddoiventare anche comunisti, ma non c'era la dittatura... scusate la confusione ma lo zio Adolf è stato impegnato a pianificare la riscossa in questi ultmi sessant'anni e non ha potuto seguire la geo-politica da vicino.
è stato detto: la prossima volta prima di sputare sentenze o commenti infami sugli Usa e co. pensateci 10000 volte.
Lo zio Adolf concorda pienamente, sono stati dei benefattori, se solo penso a tutto il piombo e le bombe sprecate per ammazzare quegli islamici, per giunta comunisti, e portargli la democrazia. E quegli ingrati nemmeno la bontà di ringraziare.
|