Nick: AnJeLiCa Oggetto: re:re:Le cose mai dette. Data: 20/12/2002 0.8.7 Visite: 0
Uhm... Non credo che poi alla fine gli "amici" debbano sempre capire... cmq mi è sembrato di intendere che non è che sia proprio un amico... quindi figuriamoci... Anche se giungesse questo messaggio a lui non so a cosa potrebbe servire.. se ad aiutarti a sentirti più "leggero" o no... Io un tempo avrei assunto degli atteggiamenti piuttosto rigidi a riguardo.... Adesso credo che, vivendo qualche esperienza in più, sono più cosciente del fatto che alla fine in ogni situazione si assume un diverso atteggiamento a seconda di come è il nostro animo in quel momento.... Ti direi "vivi al meglio ogni singolo istante della tua vita perchè è breve e va vissuta al massimo".... ma rimane sempre il fatto che non ci si può giustificare con noi stessi solo con questa filosofia... alla fine sarà anche breve la vita... ma non possiamo far soffrire altri per stare sempre bene noi... e credo che nemmeno si può dire "vabbè cmq si stava allontanando".... Non cerchiamo flase giustificazioni a noi stessi.... assumiamoci sempre la responsabilità di ciò che facciamo e anche i risultati. Non ti giudico Corum... a parte che manco ti conosco e se anche ti avessi conosciuto non ne avrei avuto alcun diritto.... Era solo che il tuo messaggio mi ha fatta riflettere.... e adesso devo staccare sennò aggiungevo altro a questa mia filippica...
|