Nick: DIEGO800 Oggetto: re:X Peppos xMasca Data: 1/2/2005 11.26.22 Visite: 22
è stato detto: io nn mi scandalizzo per nulla, vuò sapè pekkè?!?! perkè io tutti i giorni da 7 anni a qst parte ho avuto a ke fare con politici, imprenditori, responsabili dell'asl ecc... ecc... quand parlav ku sta gente , iva putà primma apagnott e po se verev... nn mi sandalizzo, ,ma se permetti m'aggia rut o cazz!!!
Permetto e come...ci mancherebbe! Allora già il fatto che tu sia consapevole che è tutto un magna magna, è tutto na lot è una cosa. Ma sai benissimo che molta gente crede che il governo magna e gli altri no...tipo coloro che difendono i sindacati....
è stato detto: Se permetti uno come berlusconi, ha troppi interessi diretti e troppo grandi, quindi è troppo delterio per la collettività. Ok anke una parte dei politici della DC erano ladri, e sono il primo ad accusare qst gentaglia, ma al tempo stesso provocavano "meno danni", è un pò come il detto :" tra i due mali io scelgo il male minore" nell'attesa, mai vana, ke le cose cambino e ci sia maggiore "pulizia"!!!!
Che Berlusconi abbia suoi interessi è vero, impossiile negarlo. Ma che facendo i suoi fa anche quello degli altri (tipo i suoi elettori) è altrettanto vero. Sarebbe bello che le cose cambino.....ma ci metto la firma che non succederà MAI, chi ha il potere ne vuole sempre di più.... o no? |