Nick: Masca Oggetto: re:X Peppos xMasca Data: 1/2/2005 12.3.35 Visite: 20
è stato detto: Berlusconi magna non vuol dire per forza che tutto il centro-destra lo fa....ci si accanisce contro il govern
si ma lui è il rappresentante non kè il capo del governo e se porta gente incapace al governo (leggere come Tremonti) , il cds sarà sempre attaccato !!! Se il centro destra nn capisce ke quell'uomo può essere la sua rovina, verrà considerato sempre in qst modo. Fini probabilmente, senza Berlusconi nn sarebbe mai andato al governo, ma al tempo stesso si è "sputtanato" abbastanza!!!
è stato detto: Molte piccole nuove leggi giovano anche ai medi imprenditori....e poi penso che x 50 anni si è guardato solo agli operai o alle classi povere...
scusa Diè ma ki te dice st cos?!?! No fammo o capì perkè se te le dice qualcuno, giuro, ke lo denuncio!!! Io sono un "piccolo imprenditore" e t dico ke da quando è al governo il Berlusca ( per l'esattezza dal 2002) le piccole e medie aziende ne hanno avuto la peggio e di conseguenza anke i propri dipendenti!!! - Hanno eliminato gran parte dei finanziamenti per le piccole e medie aziende ke si trovavno nelle zone "disagiate" (e indovina perkè?!?) La lega per entrare al govenro ha voluto ke venissero tolti gran parte dei finanziamento verso il meridione. - Esisteva una legge ke agevolava le assunzioni di dipendenti per le piccole e medie aziende, ovviamente eliminata e sai perkè?!?! Perkè il governo ha voluto spingere le aziende ad assumere (nei casi + favorevoli) con contratti interinali e ki nn se li può "permettere" a tenere la gente a nero. (come espresamente proposto dal premier, quando furono messi in cassa integrazione operai della Fiat, se nn erro in sicilia o a melfi) Qst è la realtà dei fatti e nn ti parlo per sentito dire ma perkè io ho "contatti" con molte piccole e medie aziende, del mio settore, (uno dei settori trainanti dell'economia nazionale), ke si trovano nelle mie stesse condizioni o addirittura peggio!!! |