Nick: Masca Oggetto: re:X Peppos xMasca Data: 1/2/2005 11.37.34 Visite: 24
è stato detto: Ma sai benissimo che molta gente crede che il governo magna e gli altri no...tipo coloro che difendono i sindacati
io sono stato sempre il tipo da no fare di tutta un'erba un fascio, in tuitti i settori della vita. Ho conosciuto gente ladra, ma anke tante persone serie ke fanno il loro dovere, senza approfittare della loro "posizione" . Ho incontrato sindacalisti con le palle, e sindacalisti magnoni, ma nn per qst posso fare di tutta un'erba un fascio. Io nn ho mai detto ke la sinistra è meglio della destra o il contrario, io da quando sono in qst forum ma anke nella mia vita privata, ho sempre parlato in qst modo, specifiatamente, di Berlusconi e di alcuni suo "guardia spalle" portati al governo o in parlamento.
è stato detto: Che Berlusconi abbia suoi interessi è vero, impossiile negarlo. Ma che facendo i suoi fa anche quello degli altri (tipo i suoi elettori) è altrettanto vero.
e no mi spiace dirtelo, di nuovo, ma nn è così, lui è un imprenditore con aziende ke hanno migliai di dipendenti, se fa gli interessi propri, nn può fare gli interessi dei dipendeti e degli artigiani o piccoli imprenditori (la maggior parte della popolazione) è tutta una questione di "quantità" la coperta è corta se la tiri da un lato, si scopre inesorabilmente l'altro.
è stato detto: chi ha il potere ne vuole sempre di più.... o no?
nn proprio così, è meglio dire ke "il potere logora ki nn ce l'ha"!!! |