Nick: notte Oggetto: ....Sette di voi... Data: 10/2/2005 21.47.45 Visite: 272
....Mi piace l'arte e osservo mostre. La mostra che preferisco è questa che ho di fronte ai miei occhi ora. Queste persone che non conosco… Nei loro volti appare il loro essere e io sono attratta da questa galleria di ritratti viventi Da chi iniziare? Pearljam... ogni espressione è sempre sorridente ... accompagnato dagli amici... allegro ... disinibito... indifferente... eppure questo è.. solo il suo "vestito".... "spogliato" è tutt'altro... gli occhi disegnano un cervello e un'anima .. di gran peso.. fortunato chi l’ha sfiorato… ...Franti... una faccia da schiaffi indisponente... ma l'avete mai notato quel sorriso...? ..è di una umanità disarmante... lui non sa coccolare...forse... ma... sicuramente sa amare... NEVERLAND... il suo volto parla del cuore che possiede.... nessun velo... lui è dolcezza... da ogni angolazione... Mush^Room... ...duro... massiccio ...lui... il ritratto dell'uomo che non deve chiedere mai... pero' vi siete mai soffermati su quello sguardo perso... sotto la corazza c'è un battito di dolcezza... che avvolge e accarezza... mir... lo sguardo vissuto... i segni di un passato non troppo passato.. ma l’espressione serena.. i suoi occhi sfumature... un lago cristallino.. in cui perdersi e.. trovarlo.. poi amarlo... Althusser...El pablo La faccia da impunito Lo sguardo allucinato... ...Ma quegli occhi attenti... diretti... che non concedono "sconti".. raccontano la storia di un uomo che tocca e ritocca il canovaccio dei giorni con intelligenza e sensibilità BOBOMIX ..Lo sguardo buono.. allegro.. buffo.. sembra essere tutto "esterno"... ma anche il cielo guardandolo così, distrattamente... è tutto li’... eppure quanta vastità racchiude in se’... basta fermarsi su quella luce li’.. si... c’è molto di più.. Forse mi inganno nel ritrarre il loro essere... Ma... io non sono artista.. disegno solo le mie emozioni... ...Così...*
|