Vai alla freccia - Homepage - BlogRoom - Mappa Visualizza Messaggi.
|
Nick: siddharta Oggetto: 4 di voi Data: 10/2/2005 22.10.27 Visite: 148
....Mi piace l'arte e osservo mostri. I mostri che preferisco sono questi che ho di fronte ai miei occhi ora. Queste persone che non conosco… Nei loro volti appare il loro malessere e io sono attratta da questa galleria di mostri viventi. Da chi iniziare? Pearljam... ogni espressione è sempre sorridente ... (sembra uno scemo) accompagnato dagli amici... (sembrano anch' essi simili) allegro ... disinibito... indifferente... eppure questo è.. solo il suo "vestito".... "spogliato" è tutt'altro...(è femmina) gli occhi disegnano un cervello e un'anima ..(poco il cervello) di gran peso.. (sui 90) fortunato chi l’ha sfiorato…(meno chi lo ha toccato) ...Franti... una faccia da schiaffi (io gli ho detto di peggio) indisponente... (come un vecchio sclerotico) ma l'avete mai notato quel sorriso...? (par 'o cazz!) ..è di una umanità disarmante... (si mangia i bambini a dentecane) lui non sa coccolare...(viene subito) forse...(a volte prima di incontrare una donna) ma... sicuramente sa amare... (se stesso) NEVERLAND... il suo volto parla del cuore che possiede.... (è un cuozzo) nessun velo... (meglio pantaloni e cappotto) lui è dolcezza... ( 'o diabete) da ogni angolazione... (pure da dietro) BOBOMIX ..Lo sguardo buono.. (par 'o frat) allegro.. (par o frat ) buffo.. (par o frat) sembra essere tutto "esterno"...(infatti dentro non c'è niente) ma anche il cielo guardandolo così, distrattamente... (dice: par 'o frat) è tutto li’... eppure quanta vastità racchiude in se’... (è chiatto) basta fermarsi su quella luce li’.. (sotto al neon) si... c’è molto di più.. (ma lassamm sta) Forse mi inganno nel ritrarre il loro essere... Ma... io non sono artista.. disegno solo le mie emozioni... ...Così...*
|
Rispondi al Messaggio | Indietro | Indice topic | Quota Testo | Vai su| Segnala ad un amico|Successivo

|