Nick: golden Oggetto: re:golden Data: 11/2/2005 16.57.41 Visite: 2
Cmq che io abbia dei complessi di inferiorità è piuttosto palese.....per il resto non mi sembrava di averti offeso in maniera eccessiva( a parte la parola cazzillo, che insomma non è quanto di peggio si possa dire)... però comprendo la tua posizione e ne prendo atto...... evidentemente non sono bravo ad esprimermi visto e considerato che la mia risposta voleva gettare acqua sul fuoco.... anche se credo che quando tu hai scritto che certe cose le so dire solo tramite un post certamente volevi alludere al fatto che ero così codardo da nascondermi dietro un forum senza avere il coraggio di dirle dal vivo..... però certamente ho sbagliato io nel capire questo dalle tue parole... giusto????? tu volevi dire ....... boh... non mi viene in mente nessuna possibile opzione alternativa onestamente... ma ciò è dovuto alla mia frustazione di piccolo individuo invidioso delle tue immense capacità dialettiche e politiche........ scusami..............da oggi ti idolatrerò.......puoi indicarmi la corretta via o mio messia.....(scusa l'unico messia è berlusconi).... |