Nick: Bostik` Oggetto: Per Pier Zappiello Data: 6/1/2003 14.23.44 Visite: 5
eheh, ma guarda Franti, che non è "delittuoso" pensarla così. Abito in un quartiere popolare di Napoli da 25 anni e certe cose non è che me le devono venire a dire. Di 13enni mariuoli ne ho visti tanti. Ne vedo ancora, perché lì ci continuo ad abitare. Eduardo li definiva "ragazzi che hanno sbagliato" mettendo il verbo al passato apposta. Nel senso che PER LORO c'è speranza. Qui non si discute la legittimità della difesa che starà ad altri appurare, non certo a me né a te. Si discute più che altro sul PERCHE' debbano accadere cose simili. Credimi, Pier, io sono nato a Napoli e mi è capitato almeno due volte, quando andavo a scuola di sentirmi dire: vuo' venì a rrubba'? Se non l'ho fatto è perché mi cacavo sotto e perché la mia famiglia mi ha insegnato che non puo' essere fatto agli altri cio' che non vorresti fosse fatto a te. E a Totore di Secondigliano, Pier gliel'hanno insegnato? A te puo' non fottertene (legittimamente eh) ma ti domando: gliel'hanno insegnato? a presto (live pero') ciro |