Nick: alylia Oggetto: re:Ragiono da zappiello Data: 6/1/2003 14.50.24 Visite: 3
Perfettamente d'accordo con Franti. Nn si può giustificare un ladro(è così ke devo definirlo xkè da tale si è comportato) solo xkè è minorenne. Qualunque delle ragioni ke potesse avere, erano sbagliate. A qs punto allora giustifikiamo tutti. Nn è l'unico ke avrebbe avuto ottimi motivi x andare a fare una rapina, ma fortunatamente è uno dei poki ke a quell'età ne fanno. E' stato sfortunato, tutto qui. E' stato uno d quelli ke c ha pensato e l'ha fatto. Nn possiamo avere pena d lui solo xkè aveva 13 anni. Vorrei essere + buona, stare lì a kiedermi il xkè l'ha fatto e come evitare ke risucceda, ma il fatto è ke se si rendono conto ke vengono puniti x quello ke fanno, ke possono morire x un motorino d merda, beh se sono intelligenti(e nn credo ke nn lo siano) allora nn lo fanno +. Nessuno ha il destino segnato, e anke se era un figlio d un ladro avrebbe potuto essere diverso dal genitore. La scuola serve anke a insegnare qs, e lui mi pare ke la frequentasse da abbastanza x capire certe cose. |