Nick: siddharta Oggetto: Stamattina ................... Data: 12/2/2005 11.4.22 Visite: 110
Stamattina ho pensieri come pangrattato, ci potrei fare una cotoletta di idee, oppure 'na cosa dolce, o una passeggiata al gratè.... Alla fine la mia indole mi impone di solidificare un'idea e portarla fino al punto in cui rischio di poter sbagliare; se non ho questo rischio da correre vuol dire che posso anche addormentarmi di nuovo. Stamattina ho due mani come " paletta, rastrello e secchiello ". Potrei scavare, costruire, ributtare giù o aspettare che il mare travolga il mio operato, ma alla fine il mio carattere mi impone di costruire un castello enorme curarlo nei minimi dettagli e non importa se un onda distrugge il tutto in pochi minuti; se non ho questo rischio da correre vuol dire che posso anche solo bagnarmi i piedi e risalire. Stamattina do due occhi come i fari della vecchia Citroen Pallas, potrei guardare il mondo da lontano e illuminare quello che voglio, splancarti le gambe , aprirti per i due " lembi " e come un minatore guardarci se è oro quello che c'è infondo.....infondo; ma alla fine la mia passione mi impone, travolgente, di penetrarti sperando che non sia solo sesso quello che faccio; Se non avessi questo dubbio che gira nella testa vorrebbe dire che potrei chiederti anche, solo, un pomipino. |