Nick: Kashmir Oggetto: fragilità Data: 12/2/2005 14.55.2 Visite: 102
Perché piango? Perché a volte un piccolo soffio suona in me come un pugno? Perché sono così fragile? Odio la mia fragilità. Odio l’essere indifesa a qualsiasi attacco, odio non essere capace di controbattere e di farmi valere in alcune situazioni. Odio il mio essere debole. Mi spoglio dei miei pianti davanti ad un pubblicò..così, nuda, ancor più indifesa di quello che sono, non ho paura dei giudizi, non ho paura delle accuse, forse ho paura di reazioni negative. Le reazioni negative mi feriscono. Mi fanno male. Io sono istintiva, faccio tutto quello che mi passa per la testa, adoro esserlo, adoro non razionalizzare ogni minima scelta prima di compierla. Ma dopo che ho sbagliato razionalizzo e sto male. E a volte… Sono un ramo di edera calpestato dal mio stesso piede. Sono un’anima violentata dal mio stesso spirito. Sono un nobile che affoga nella sua stessa piscina. Sono un marinaio che si impicca non la sua stessa corda. Perché sto ancora piangendo? Ho paura di me, forse. Piccolo sfogo, pardon.
|