Nick: Franti Oggetto: Riguardo Avellino Napoli Data: 14/2/2005 16.29.52 Visite: 244
Nick: Peppos Oggetto: re:Shhhhhhhh!!! Citti! Data: 13/2/2005 21.44.15 Visite: 29 Tornate a pascolare pecore, montanari del cazzo. Nick: {D|4BoLiK Oggetto: ricordi Data: 14/2/2005 11.52.30 Visite: 7 il risultato mi interessa relativamente. il campo di patane su cui si giocava pure. il discorso che voglio fare è un altro. il gioco dell'avellino mi ricorda le pecore, le capre,le montagne, le vacche, i contadini. con tutto il rispetto per le suddette categorie che stimo oltremodo, ma over ric... figurati che quel numero 5 di cui non ricordo il nome, mi ricorda pure un fattore che incontravo sempre quando ero piccolo e andavo sopra gragnano e trovare dei parenti del nonno. maronn...comm puzzav...ma che una brava persona che era. questo non è un discorso da tifoso del Napoli o meno, ma secondo me rastelli è andato pure a dare a mangiare le vacche fra un tempo e un altro. Dico io.. Capisco che il culo brucia e vabbuò... ;) Capisco gli sfottò (figuret.. ;) ).... Ma nun ce la fate proprio a trattenervi, eh? Cioè, è come se uno di Avellino vi chiamasse, nell'ordine: 1) Colerosi; 2) Mariuoli; 3) Camorrissti; 4) Zezzus'; Poi fate le vittime quando in altri stadi vi chiamano "Africani", "Terremotati", "Terroni", etc'? Vuje tenit' 'o stesso comportamento, tra l'altro con una "Squadra Amica". Ma ja... Aldilà degli sfottò, Forza Avellino. E Forza Napoli. Ma abbasso 'sta gent' scema. E v'agg' trattat'. |