Nick: Hightecno Oggetto: re:un attimino... Data: 14/2/2005 16.39.24 Visite: 38
HAI CITATO:
è stato detto: Nick: Peppos Oggetto: re:Shhhhhhhh!!! Citti! Data: 13/2/2005 21.44.15 Visite: 29 Tornate a pascolare pecore, montanari del cazzo. Nick: {D|4BoLiK Oggetto: ricordi Data: 14/2/2005 11.52.30 Visite: 7 il risultato mi interessa relativamente. il campo di patane su cui si giocava pure. il discorso che voglio fare è un altro. il gioco dell'avellino mi ricorda le pecore, le capre,le montagne, le vacche, i contadini. con tutto il rispetto per le suddette categorie che stimo oltremodo, ma over ric... figurati che quel numero 5 di cui non ricordo il nome, mi ricorda pure un fattore che incontravo sempre quando ero piccolo e andavo sopra gragnano e trovare dei parenti del nonno. maronn...comm puzzav...ma che una brava persona che era. questo non è un discorso da tifoso del Napoli o meno, ma secondo me rastelli è andato pure a dare a mangiare le vacche fra un tempo e un altro.
HAI ACCUSATO DI AVER SCRITTO:
è stato detto: 1) Colerosi; 2) Mariuoli; 3) Camorrissti; 4) Zezzus';
qui non ho ancora letto questi epiteti.. non facciamo un processo del cazzo,lasciamo perdere considerazioni "in bilico tra goliardia e RAZZISMO ( )... il calcio è questo:sfotto', prese per il culo e tentativi di colpire i punti "deboli" di una tifoseria.. chest è.. |