Nick: JFM Oggetto: re:cristalgi e valeria Data: 17/2/2005 16.19.9 Visite: 26
Quà nessuno giudica voi e la vostra vita. Non siamo in grado. Era solo un osservazione alla condizione psicologica di alcune ragazze come voi che,per quale santo motivo al mondo non lo so,accendono il pc,si collegano a ircnapoli e ,sulla cosa chiamato Blog(ovvero diario pubblico...però dei cazzi propri)scrivono che si sono fidanzate,che ieri erano vergini,oggi non più,che sono rimaste incinte etc etc.. Ora,in considerazione del fatto che la scrittura è una forma d'arte,coprenderei anzi ne sarei quasi invidioso se mi avessi detto,magari dal vivo...ops...scusa..in query... che hai un diario personale e che ci scrivi le cose sopra(anche senza lucchetto valeria)per sfogare le tue paure,o perche ami la scrittura(magari!) Ma se mi fai il discorso "ma ki vi ha chiesto nulla?" io ti dico "ma che cazzo scrivi agli occhi di tutti?" Tieniti i commenti ora (p.s.:non tengo niente da vedere io,personalmente,e ho molto più da fare di te,credo) E' un consiglio che ti dò. Quando hai da scrivere,stacca la corrente e piglia carta e penna,cazzo!
 |