Nick: VERY_FASH Oggetto: e' successo stamani..!! Data: 19/2/2005 15.20.43 Visite: 243
ciao a tutti..(dopo 2 giorni di assenza e' doveroso un saluto generale) .volevo rendervi partecipe di una scena bruttissima ke ho vissuto oggi..vi racconto:: ero sotto a un palazzo e aspettavo un amico ke scendeva.. improvvisamente scende una signora..con una bimba ke avra' avuto massimo 4 anni... e fuori al palazzo cera un uomo..(poi ho cpaito ke era il papa della bimba)... la donna appena lo vede gli dice"hai portato l'assegno?" lui:no non ho soldi ma posso portatelo lunedi lei:ordiana alla figlia di andersene sopra e dice"allora tu a figlt' ogg nun a vir quand puort e sord'ta facc vede'" lui:matenendo la calma "ja nn fa a scem vac a fa nu gir ku figlm e po' ta port" lei:"puort' a fa' o gir a kell puttan ka t'kiav tutt e jurn" lui"nun dicr e parol ka sta a criatur"
(in tutto questo le voci si alzavano sempr epiu di tono e la figlia e scoppiataa piangere e voleva andare col padre..) ."allucinante come scena"
la mamma alla figlia "nun kiannr a mamma' ka pat't' e nom e mmerd' ricell pur tu ka e' omm e merd'" agghiacciatnte come scena..mi dovete credere...mi kiedevo ora.. secondo voi quella bimba quando si fara'un po piu grande a ki vorra' piu bene..alla mamma ke gli nega l affetto del padre se nn gli porta i soldi...o al papa' ke probabilmente ke avra'tradito (nn so i motivi)la mamma con un altra donna??????????????????