Nick: wave79 Oggetto: re:e' successo stamani..!! Data: 19/2/2005 15.42.31 Visite: 32
è stato detto: la donna appena lo vede gli dice"hai portato l'assegno?" lui:no non ho soldi ma posso portatelo lunedi lei:ordiana alla figlia di andersene sopra e dice"allora tu a figlt' ogg nun a vir quand puort e sord'ta facc vede'" lui:matenendo la calma "ja nn fa a scem vac a fa nu gir ku figlm e po' ta port"
ancora ancora...posso capire...è probabile che lui sia sempre in ritardo con gli assegni e lei ne abbia molto bisogno...è stato detto: lei:"puort' a fa' o gir a kell puttan ka t'kiav tutt e jurn" lui"nun dicr e parol ka sta a criatur"
...è schifoso...parlare dinanzi ai figli in questo modo!!
è stato detto: la mamma alla figlia "nun kiannr a mamma' ka pat't' e nom e mmerd' ricell pur tu ka e' omm e merd'"
quà...ha dimostrato in tutto e per tutto...che forse non è nemmeno una questione di soldi!! ...e coinvolgere la figlia in questo modo....sarà l'errore più grande della sua vita. Prima o poi lei crescerà, magari senza padre, poi vorrà conoscerlo....andrà a "c'è posta per te" dalla De Filippi...e dopo aver sentito la versione dei fatti del padre....schiferà la mamma che non gli ha permesso di avere un rapporto col padre a causa dei loro problemi personali. Però...veramente "Dio li fa e poi li accoppia!!!"...un vero exploit di finezza!!
  |