Nick: random^ Oggetto: Per dimostrare Data: 21/2/2005 12.31.17 Visite: 212
quanto ormai io sia quasi definitivamente andato, vi dico cosa ho sognato. Partecipavo a un reality show. Una ventina di individui chiusi in una specie di casa colonica, c'erano pure le stalle, ma potevamo andare a fare la spesa. I partecipanti a questo reality erano parecchi, come ho già detto, ma ne ricordo alcuni FRANTI, VENUS, SUPERF, Jennifer Lopez. Mi pare che ci fosse pure Neverland ma non sono sicuro. Che io poi non ho mai incontrato queste persone e quindi facevamo le presentazioni sul momento. Franti aveva un corpo e tutto il resto (aveva delle cicatrici in faccia per la botta contro lo sportello), mentre VENUS e SUPERF continuavo a vederle come stanno nella foto sulla pagina di Venus (in quella foto dietro ci sono diabolica e tale kybiusa mi pare, ma io sono innamorato delle due davanti). Insomma stringevo la mano a una fotografia. Il gestore della casa colonica (quello che avrebbero chiamato IL FATTORE) aveva una web cam collegata con le camere dove dormivano le ragazze e, per premio ai maschietti, se si comportavano bene l'accendeva per una notte intera e, strano a dirsi, proprio quella notte le ragazze si masturbavano convintamente. Non vi dico come si masturba Jennifer Lopez. E taccio anche su Venus e SUPERF. Io dormivo a distanza ravvicinata con un uomo che mi diceva continuamente di avere un esaurimento nervoso e una sfumatura alta di capelli insopportabile. Avevo delle difficoltà coi bagni perché non volevo cagare alla vista di tutti, e in quella casa colonica i bagni non avevano le porte. All'inizio tutti comprendevano il mio disagio, poi hanno cominciato ad osteggiarmi e a dire che avevo qualcosa da nascondere circa il mio culo. Ricordo che sono annegato nel fiume quando c'è stata la prova "Resisti all'alluvione". Franti ogni mattina andava a mungere le vacche per tutti. Gli piaceva particolarmente. Jennifer Lopez stava sempre a letto e spesso non si alzava accettando di buon grado la punizione di tenere la sua web cam accesa puntata sulle sue mammelle. E' tutto vero, giuro.
|