Nick: JacKn|Fe Oggetto: re:Gli intoccabili. Data: 21/2/2005 17.29.4 Visite: 24
X Astrid84: Se c'è un senso nella tua proposta (dico questo perché credo che in ogni caso i proprietari non sarebbero d'accordo), purtroppo non posso. Questo è il primo pomeriggio in cui mi rilasso un po', sto lavorando come un ciuccio, e ho fatto da un'ora e mezza circa un esame (tre giorni fa ne ho dato un altro). Appunto, sono persone normali, è questo il punto. Un moderatore dovrebbe essere sopra le parti, e non solo con le intenzioni, ma con i fatti. Qualora questo requisito non sussista - e in questo caso non sussiste - , le decisioni improbabili dovrebbero essere ostacolate da un regolamento ad hoc, che però non c'è, ed ognuno è così libero di cancellare arbitrariamente il cazzo che vuole (coi risultati che si vedono...). Come mi comporterei io vuoi sapere? Beh, innanzitutto non credo che cancellerei, così, "a primo acchitto" come si suol dire, un evento patrocinato dall'assessorato di una città. Non cancellerei il link ad un sito esterno senza scopi di lucro, poiché ci sono utenti (vedi Dek, uno per tutti) che postano quasi solo cose del genere, e buona parte dei post è di quel tipo. Non cancellerei le prese in giro fatte alla mia persona, perché ciò svilirebbe senza rimedio la mia autorevolezza, nonché la mia dignità. Queste sono alcune delle cose che non farei, ma non importa perchè comunque, come ti dicevo, non avrei il tempo per giocare a fare il censore di un siterello internet. X Fabrizio: Io non disprezzo mica la proprietà privata, tuttaltro. Ma la tua risposta sta a testimoniare ancor più come, in questo caso, l'illogicità sia ammissibile perché "è cosa nostra". Nessuno vuol comandare, come potrebbe? In nessuno modo. Quello che si fa è appunto protestare, Daniela si riferiva a questo. Credo che, data la situazione, protestare sia il minimo. Tutto ciò (e lo dico a tutti e due) solo per chiarire la mia posizione, in una discussione che riguarda noi. Come dire, stiamo facendo il ragionamento, facciamolo fino in fondo. In realtà del sito non m'interessa più niente, mi cancellerei sedutastante se non fosse che ogni tanto metto qualche notiziola utile (teatri, concerti, ecc...), perché non credo che diversi utenti col dono dell'intelletto debbano fare le spese di una politica quantomeno disorganizzata. |