Nick: Kombo80 Oggetto: re:kombo... Data: 21/2/2005 21.16.56 Visite: 13
sono oggettivissimo fino a prova contraria......io penso che ci siano tantissime cose che fanno male oltre alle varie droghe, con cio' non voglio giustificare che le suddette siano un qualcosa di cui fare uso! assolutamente no.....ma permettimi di citare la nostra religione....penso tu sia catolica....se si bene....Dio ci ha donato il libero arbitrio per fare in modo che scegliessimo la strada giusta per arrivare alla salvezza dello spirito.....dice così in grosse linee giusto?!?......allora dico io, come fai a giudicare una cosa negativa se non la provi, perche' io devo attenermi alla semplice regola perche' e' così e così devo comportarmi......stai tranquilla che io sceglierò sempre di testa mia.....perche' saprò scindere il bene dal male!!! detto cio', cio' detto ti dico che non faccio piu' uso di droghe proprio perche' le ho provate.....fatti due conti.....ma stai tranquilla che se un giorno dovessi avere dei figli non vietero' loro, qualora volessero, l'uso di droghe! sbagliando si impara dice il prverbio e mai come questo proverbio rispecchia la realtà..... gia' so che ora starai pensando che sono un immaturo, un ebete, che non capisco nulla....... accetto tranquillamente il tuo giudizio!!! un'ultima cosa........
è stato detto: ...a parte che il mio "vivere la vita" è lontano anni luce dal tuo...
........non si puo' mai sapere nella vita......... potresti anche esserti divertita con me e non lo sai!!!! |