Nick: eddy 78 Oggetto: PROGGETTO CANNA 2005 Data: 24/2/2005 13.40.27 Visite: 267
Tutto inizio una notte nella villa di alberto(PEARL JAM) a castelvoltuno anzi a green bay (così preferiamo chiamarla), quando mi misi da parte dietro al banco del barricino e volevo proggettare qualcosa di massiccio; apriii un cassetto e trovai una figura di bob marley con un carciuoffolo bello grosso( in larghezza) così mi venne l'idea di provare! Incollai quattro cartine, squagliai uan stecca e mezzo e ci misi dentro quattro sigarette; e ualà riuscii achiudere il mio primo cannone massiccio, e così gli demmo il nome di BOB MARLEY. A distanza di me si ogni volta che si torna a GREEN BAY per qualche fine setiman adi tranquillità, cerco di proggettare sempre qualcosa così uan sera sono riuscito a superare il mio record, sei cartine sei sigarette e due stecche e mezzo di fumo, e ne uscito questo:
poi a capodanno di quest'anno ho deciso di battere il mio record mettendo otto cartine sette sigarette e tre stecche e mezzo di fumo(stavolta però le stecche erano belle grosse)e d è uscito questo:
(da notare la faccia sorridente di alberto e quella di PIPPONE ) Poi lo scorso fine settiamna ho battuto un altro mio record , stavolta ho preso tre cartine da un rullo e scuagliato tre stecche e mezzo con otto sigarette, ed è uscito sto coso:
Ora il mio obbiettivo eè raggiungere questo:
VORREI RINGARZIARE pippone (blu) e alessandro (alexander) per la collaborazione.
  |