Nick: ilBarone Oggetto: re:BigliettiU2ketruffa!! Data: 25/2/2005 13.3.30 Visite: 16
I biglietti per il concerto del 20 luglio erano ormai introvabili o a cifre folli (come da topic precedente). Annunciata la nuova data (21 luglio) e le date delle prevendite (ieri sera da mezzanotte 50% dei biglietti online, ed oggi nelle biglietterie il restante 50%) mi sono organizzato.. ho scritto un programmino che controllava in automatico il sito di ticketone e che mi ha avvisato via sms nell'istante in cui è partita la vendita dei biglietti. (ore 23:58...) MA.. ovviamente il sito di ticketone non ha retto il carico. Ci ho messo circa 25 minuti per riuscire a compilare il modulo per avere i biglietti.... arrivato alla richiesta di carta di credito su banca sella.... banca sella passa l'autorizzazione a ticketone ma il server non ce la fa di nuovo e non mi da la conferma. Riprovo. Altri 20 minuti. Ancora carta di credito ma poi niente conferma. E' ormai mezzanotte e quaranta ed i biglietti del primo anello sono finiti, e sito ticketone inutilizzabile. Questa mattina apre la biglietteria alle 10. Sono lì (teatro nazionale) alle 8.40... c'è già gente in coda e ci si organizza tenendo i cognomi su una lista in ordine di arrivo. Sono il numero 21. Alle 10 apre la biglietteria, con la lista che sorpassava quota 70... Alle 10 e mezza ho i due miei biglietti per il concerto. San Siro, primo anello, tribuna rossa, Fila 11. BOIA CHI MOLLA!!!! |