Nick: random^ Oggetto: re:Per Random Data: 27/2/2005 23.5.5 Visite: 16
è stato detto: Non pensavo te la prendessi così tanto...Ho evitato di mettere il nick...alla fine ho riportato alcuni brani che mi sembravano carini e non credo offensivi
hai fatto un intero post di accusa per fare lo spaccone con una femmina. UNA FEMMINA. E io poi sono insicuro. Il gesto è stato brutto, ma te lo spiego in chat, così poi incolli tutto sul forum. Questa potrebbe essere una nuova forma di comunicazione sul forum, prima a te e poi tu A TUTTI. ok
è stato detto: solo che poi in query con le altre mi sputtani...cariiiino!!!
"non pensavo te la prendessi, io volevo essere carino etc etc". Se te l'avessi fatto alle spalle potevi lemantarti. INVECE ESSERE DEFORME te l'ho detto spesso. LO SAI. Non sentirti sputtanato, non essere insicuro.
è stato detto: non sai parlare senza offendere o senza essre indiscreto
Hai appena incollato tutto un log e dici a me di essere indiscreto. NOn sai nemmeno che sta succedendo e ti butti in mezzo. ACCADEMIA. PER UNA FEMMINA, DJ GIGINA. UNA FEMMINA. Mo scusa tengo una birra nel saloon bucchinariello (e nun me chiedere aro vac, maro. SII MENO INDISCRETO). Memorabile figura di merda, la tua. Lo sapevo che le donne fann sul guaie.
 |