Nick: pearl jam Oggetto: X RANDOM Data: 27/2/2005 23.20.2 Visite: 18
è stato detto: purtroppo queste sono cose che succedono anche nel mondo tangibile ,popolato da persone animate da modelli patinati volti a nessun fine se non quello dell'apparire ad ogni costo e con qualunque mezzo;non c'è tempo per pensare:si confida nel capobranco,quale? quello piu' gettonato attualmente.risultato:la totale assenza di un pensiero puro,indipendente al punto tale di permetterti di percepire gli eventi da quella "divina prospettiva",prerogativa delle sole anime benevoli.la vera bellezza dimora nella semplicita',ma è un'arma a doppio taglio:da un lato ti rende cosi' sensibile da farti vibrare anche per il gesto piu' etereo ed "insignificante"(secondo la concezione dell'uomo di strada)ma dall'altro anke tanto fragile e vulnerabile verso gesti di pari intensita'.......pero'penso ke sia anke il giusto prezzo da pagare per le persone che,assuefatte dal nulla,decidono di diventare consapevoli.
u Dio mio. Abbiamo risvegliato i vari Re Lear. Abbiamo dato vita al cimitero del "morte del pensiero(non)vivente". Direi di finirla qui. Lo credo sul serio. |