Nick: golden Oggetto: Incapacità di commentare. Data: 2/3/2005 12.7.1 Visite: 27
......che c'è ti mancano argomenti??????....sai solo mandare a cacare.........torna a fare il figlio di papà.......voglio vedere se ci fossi andato tu in iraq a cercare di far si che le lobby di potere italiano avessero anche loro voce in capitolo per la riscostruzione .... sei solo un povero cristo che non avendo capacità di farsi una propria autonoma idea va dietro a quella che gli consente i maggiori privilegi...... p.s. mentre tu e i tuoi amichetti vi vedevate il festival io ho visto ballarò....sai cos'è emerso e che io non sapevo?^???la campania come giustamente tu dicevi in campo sanitario fa cagare....è terza per sfondamento del tetto per i contributi al servizio sanitario.....ma sai che sono la prima e la seconda???? Sicilia eil tuo tanto nominato Lazio del mitico storace...... per cui cazzone prima di sparare a zero e pavoneggiarti dei risultati laziali informati almeno un pò meglio,.....scusa hai ragione come si fa ad informarsi se si guarda tutto il giorno maria de filippi e sogni di scopart una chattatrice di 18 anni...... ciao povero dio ....e va cac lo dici sempre a quel gran pecorone di tuo padre.......quello naturale ......non quello che ti passa la paghetta.........    |