Nick: golden Oggetto: re:STI CAZZI Data: 2/3/2005 13.59.15 Visite: 13
è stato detto: siete voi di sinistra (comunisti in primis) ke dite ke per la libertà ci volgiono le vittime.
Non l'ho mai detto ne pensato.....ti dico solo che credo che ghandi sia stato il più grande rivoluzionario di tutti i tempi.......
è stato detto: ke non si azzardino a kiedere aiuto e ke la gente non si azzardi a scandalizzarsi se i bambini muoiono di fame se le donne vengono ucise e violentate o costrette a mettersi burkah e cose simili. ke la gente non si azzardi a kiedere soldi per scopi umanitari, per aiutare queste popolazioni "in difficoltà". ke le rivoluzioni se le faciano da soli, ke i governi dittatoriali li soverkino da se. e non ci rompoessero il cazzo a noi ke se andiamo ad aiutarli
Un paio di chiarimenti...1)i talebani erano appogiati dal governo usa ed in particolare dalla famiglia bush 2)Saddam era un uomo degli usa fin dal suo insediamento che tutti sanno o dovrebbero sapere come avvenne 3)Ma quali paladini della libertà ....andassero in burundi dove c'è una dittatura sicuramente peggiore che in iraq..... 4)La guerra è stata fatta con il finto motivo della presenza di armi di distruzione di massa senza ratifica da parte dell'onu..... in pratca gli usa si sono resi responsabili di invasione di uno stato sovrano e sarebbero tenuti al pagamento dei debiti di guerra che invece per puro caso ricadranno sulle teste dei poveri iracheni come ricaddero sulle nostre dopo la seconda guerra mondiale che il vostro amato mussolini ci fece intraprendere..... insomma pensatela come vi pare ma non credo e non crederò mai ,finchè vivrò, che esista una guerra giusta....la guerra porta solo morte, distruzione, odio e tanto rancore......ma vedo che la storia non ci ha insegnato nulla......    |