Nick: Tweety84 Oggetto: Una foto.. Data: 2/3/2005 16.8.49 Visite: 160
La mia camera sarebbe vuota se nn ci fosse il mio cane steso x terra che sembra pensare a qualcosa di triste.... Un cd regalatomi da un amico come sottofondo... Un album di vecchie fotografie, che stanno a rappresentare alcuni momenti di quando ero piccola.... Adesso ci sn gli Aerosmith con "I d'ont wanna miss a thing" e quelle foto nn fanno altro che riportarmi a quando avevo 5,6 anni....mio Dio quanto mi manchi. Quante cose avrei voluto farti vedere, quanti momenti avrei voluto vivere insieme a te....e quante lacrime avrei voluto farmi asciugare da te! E invece adesso devo accontentarmi di una foto, di un ricordo o di una persona che m'incontra x strada e non fa altro che ripetermi di quanto tu sia stata una bella persona! E loro, parlando di te , ancora si commuovono...e io sorrido, x non piangere! E sono questi i momenti in cui mi tornano in mente quelle scene atroci, quelle lacrime e quei lunghi silenzi! Te ne sei andato troppo presto e nonostante io abbia sempre fatto finta di niente, convincendo chi mi stava attorno che stavo bene...ho sempre sentito la tua mancanza! Sono ormai troppi anni che una parte di me è andata via.....e io continuo ad andare avanti xchè so che, ovunque tu sia, mi stai guardando e stai credendo in me + di quanto qualsiasi altra persona abbia mai fatto! Non avrò mai la possibilità di dimostrarti tutto il mio amore ma spero che tu riesca a sentirlo lo stesso! Un giorno io e te riusciremo a sorridere insieme...ed io ti racconterò tutto quello che ho fatto e che tu nn sei riuscito a vedere xchè stavi vicino a chi, forse in quel momnto, aveva + bisogno di te! "Don't wanna close my eyes Don't wanna fall asleep 'Coz I'd miss you baby And I don't wanna miss a thing 'Coz even when I dream of you The sweetest dream would never do I'd still miss you baby And I don't wanna miss a thing I don't wanna miss one smile I don't wanna miss one kiss I just wanna be with you Right here with you just like this I just wanna hold you close Feel your heart so close to mine And just stay here in this moment for all the rest of time" "non voglio chiudere gli occhi né addormentarmi perché per un po’ ti perderei e di te non voglio perdermi niente perché anche se ti sognassi anche il sogno più dolce non saresti tu in ogni caso per un po’ ti perderei e di te non voglio perdermi niente non voglio perdere neppure un tuo sorriso non voglio perdere neppure un tuo bacio voglio solo stare con te proprio qui con te come stiamo adesso voglio solo stringerti forte e sentire il tuo cuore così vicino al mio e rimanere qui in questo momento per tutto il resto della mia vita" Ti amo, papà... |