Nick: frisa Oggetto: otto marzo?no grazie! Data: 4/3/2005 15.14.1 Visite: 257
ebbene si... si avvicina questa data da me temuta. odio la "festa della donna". Oche starnazzanti si aggirano per i locali in cerca di uomini da spogliare.. (e non ho dato alla donna dell'oca,anche se come ci sono i cani di pecora,le pecore...ci sono le oche.E non faccio di tutta l'erba un fascio). in giro ci saranno autobus zeppi di donne che partono e 5 rà matin per raggiungere il locale nel quale si terrà il tanto desiderato spogliarello,che poi dico io,pagano cifre esorbitanti per vedere un fravaglio che si agita a tempo di musica.(quest'anno si porta COSTATNINO è vè?)..io al posto loro me jess a ffà na magnat..cmq...un pensiero mi tormenta..: ....scusate,ma è mica la festa della "repressa" l'otto marzo? come ogni anno,evito accuratamente di uscire in questo nefasto giorno,ma quest'anno mi tocca.... io che ho sempre odiato sta cazz e festa,io che mi sono sempre rifiutata di capire l'entusiasmo che alkune ragazze hanno nel festeggiare l'otto marzo... e kuindi martedì mi ritroverò a cantare per loro. Le "otto marzine" quel giorno mi "daranno a mangiare"come si dice... Si vorranno scatenare,berranno come le ossesse e sarà l'inferno. Già vedo le prime scene di panico:donne ammassate che ballano in circolo kon i loro bokkaloni di birra nelle mani,e uomini arrapati che stanno lì in mezzo alla gaciara,con la speranza di "azzuppare il biskUit",tenteranno anke la kopsì detta "mano morta",cercheranno di palpare culi e tette.. Si vedranno scene raccapriccianti. ...per non parlare del traffico che si troverà tra le vie di Napoli..le strade saranno intasate.. io alla fine,dico una cosa:è bello sentirsi donne sempre!e non un solo giorno all'anno. un ragazzo che ti dà la "libera uscita"solo perchè è OTTO MARZO è il primo dei "repressi",e alkune donne potrebbero sfruttare la giornata per cercare di far capire al proprio uomo che se c'è la fiducia c'è tutto(o quasi)...o quanto meno,potrebbero approfittare per pensare alla propria kondizione di GEISHA e magari prendere coscienza di ciò. ma questa è solo una parte delle tante piccole riflessioni delle quali si potrebbe parlare... ...e kmq martedì ,per lavoro,sarò katapultata in una di queste feste...è sempre esperienza alla fine no?
  ciao
 |