Nick: frisa Oggetto: re:L'assurdità dell'assurdo Data: 5/3/2005 13.52.30 Visite: 18
io sono convinta che prima o poi qualkuno kambierà la situazione...una vita fatta di "guerre" che oggi ci ritroviamo a vivere. ne sono proprio konvinta.. Cominceremo dal nostro paese. sì! Molti italiani si sveglieranno da kuesto "coma",e kominceranno a kapire di aver "dormito" fino ad ora. Si toglieranno le loro fette di prosciutto dagli occhi,e vedranno quanto di marcio c'è in giro.. Bisogna darsi una mossa... partire da una nuova "forma" di politica sarebbe già una buona cosa. ci vuole innovazione,cambiamento. ..io lo sò che è difficile anke solo pensare ke kualkosa può kambiare(e fà pur rima),ma abbiamo l'obbligo di riportare(o riformare) il "bene nel mondo". io ho i miei ideali,e sono troppo forti..e giuro che non smetterò mai di crederci..e sai perchè Filippo? se dovessi smettere di crederci,kuella minima possibilità di "cambiamento"del mondo,verrà akkantonata anke da altri i kuali potrebbero pensare ke da soli il mondo non si kambia...e invece... si komincia da soli per diventare poi tanti..
|