Nick: sfigatt0 Oggetto: re:sta andando... Data: 6/3/2005 14.55.58 Visite: 25
manuela guarda, se io disprezzo un atteggiamento di un gruppo cio' non significa che io disprezzi le persone che compongono il gruppo... io non faccio polemica perchè qualcuno mi sta sul cazzo qualcuno, io polemizzo se vedo dei comportamenti che non mi piacciono. La formalità e la burocrazia nei contesti impropri, proprio non le tollero. Sicuramente il termine elite è quello che meno rende il mio pensiero, scusami. Che cmq preferisco non estrinsecare in quanto non aggiugerebbe nulla al discorso. E cmq la "situazione" non credo sia modificabile, stando bene ai diretti interessati. Il fatto che tu non fossi presente alle votazioni, non ti sgrava da alcuna colpa, anzi. Avresti potuto far sentire la tua campana. Cmq mi sorprende questa tua mancata partecipazione, non hai paura di essere deletata? Cmq io non criticavo il deop di Nerone, non me ne può fregar di meno chi viene oppato o deoppato, persone che conosco o meno, stimo o meno. Io criticavo solo il messaggio, inviatogli. Sai cos'è non mi piace il FINTUME. Ma ammetto che in talune circostanze non se ne possa fare a meno. ___________________________________________________________ LI BE RA TE LO
|