Nick: TOPPONI Oggetto: Messaggio spostato dai gestori in questo thread: Oggetto precedente: IN DIFESA DI NERONE Data: 6/3/2005 16.7.42 Visite: 53
Non è una polemica, solo una riflessione.
Voglio parlare del caso di NERONE che è stato declassato da op perché non è presente visto che lavora fuori. Per carità, liberissimi, ma secondo me è una scelta che non premia, perché alla fine l'identità di un sito, di una comunità, è data pure dai personaggi che ci so stati e che hanno contribuito al sito in modo importante.
Onestamente l'ottimo MARIO B. è un personaggio che sia nel sito che nei canali è una spanna sopra gli altri, e questo lo sanno tutti. Frequento le chat da molto e NERONE è sempre stato uno dei pochissimi che non se l'è cantata e suonata cogli amici suoi operatori, anzi è sempre stato un grande amico di CANI E PORCI senza distinzioni e alla fine la gente che quotidianamente si faceva l'affacciata per lo scambio di battute con l'ottimo BARBA non si conta.
Per me voi stessi dovete tenerci all'identità del sito, e conservare la posizione di alcuni (non tutti) meritevoli senatori che hanno contribuito in maniera SOSTANZIALE alla piacevolezza dell'ambiente. Sarebbe un gesto significativo.
SI BELL MARIO
 |