Nick: micetta73 Oggetto: elleggì e admins vari Data: 6/3/2005 16.31.37 Visite: 26
è stato detto: Cmq alla fine è semp a stessa storia qua sopra: E deletiamo senza avvisare e c'è qualcuno che cak o cazz e deletiamo con l'avviso e qualcuno dice che è tropp formale e falso, e nun deletamm e dite che ci sono troppi op e non c'è spazio per i nuovi, e oppiamo qualcuno e dite che abbiamo oppato i nostri amichetti. Ma dite quello che volete io oramai ho i paraorecchi, mi avete fatto scoprire una bella cazzimma, ringrazio io a voi. p.s: Un saluto alle solite pecorelle. p.p.s: Mario tu resti sempre un grande per questo sito anche senza uno stupido simbolo che non rappresenta un bel niente.
non credo ke la @ sia un simbolo senza significato. l'op è una persona ke per varie qualità viene ammessa a tale "carica". personalmente nonso quanto marietto nerone sia esperto di computer ma sicuramente è una persona educatissima e disponibilissima e questa è una qualità fondamentale in una community. ci sono tamntissimi op ke magari sono mostri col computer ma sono degli emeriti stupidi , maleducati e insofferenti. credo ke uno debba essere oppato anke per qualità umane visto ke qui c'è anke tanta gente ke non entra ke per kiakkierare e/o fare parte di una community,appunto. credo ke mario nerone abbia queste qualità e deoppandolo non fate ke impoverire la rosa dei "punti di riferimento" del chatter ke sta qui per socializzzare senza creare troppi problemi. avete declassato una persona correttissima. |