Nick: Kiss (M) Oggetto: re:LA MIA VERITA' Data: 6/3/2005 20.4.53 Visite: 20
Il mio deficiente di prima non era diretto a te ma era riferito all'articolo uscito sul giornale, ma a questo punto visto come mi hai risposto dimostri di essere anche tu un deficiente visto che come tutti i comunistoni stai ancora a rompere le palle tu e che le truppe se ne devono andare dall'Iraq.
Che si debba fare luce sull'accaduto questo è normale, ma che succedano incidenti come quello che è accaduto l'altro giorno è una cosa che in un regime di tensione del genere può capitare.
Io non voglio entrare nel merito se questo episodio sia stato più o meno voluto, e poi comunque vedremo le indagini della magistratura a cosa porteranno, però fino a quando non ci saranno delle prove di colpevolezza di qualcuno sull'accaduto allora non dire stronzate parlando di rappresentante dello stato ucciso ma parla piuttosto di rappresentante dello stato morto!
E poi sempre rigurdo la storia delle truppe italiane stanziate sul territorio iracheno allora ricordati che più o meno un mese fa in Iraq ci sono state delle elezioni (democratiche!) e che dopo le stesse elezioni il nuovo governo iracheno (democratico!) ha chiesto espressamente alle forze della coalizione (e sottolineo il fatto che sono forze militari di U.S.A. - Gran Bretagna - Italia) di rimanere sul proprio territorio!
Voi comunistoni non dimenticate mai che tra le forze alleate c'é anche la cara Gran Bretagna di Tony Blair che tanto amico è della "sinistra" italiana! Cercate di non dimenticarlo!!!
|