Nick: Kiss (M) Oggetto: re:LA MIA VERITA' Data: 6/3/2005 20.32.59 Visite: 17
è stato detto:
secondo te si puo' fare un censimento della popolazione in iraq???
Bè devo dire che quel cattivone di Saddam prima che il suo governo dittatoriale cadesse l'aveva fatta una cosa buona... nel 2001 aveva indetto l'ultimo censimento nazionale e nelle elezioni democratiche del mese scorso ci si è bastai su quel censimento!
è stato detto:
sai quanti finti voti...certo non posso dimostrarlo ma e' risaputo che se ci sono elezioni durante una guerra i brogli sono la cosa piu' semplice da attuare
Ah perché questo succede solo in Iraq logicamente? Se non sbaglio ogni volta che ci sono delle elezioni, anche in paesi notoriamente democratici, c'é sempre una qualche accusa di brogli elettorali! Ah...povera Iraq... è tutto un imbroglio! peccato che il governo democratico iracheno si è instaurato al governo quasi col 90% dei consensi... azz deve essere stato un imbroglio molto molto grande, mica roba di una decina di schede!
è stato detto:
vedi?? e' come dico io....tu credi a tutto cio' che ti dicono i tg.....apri gli occhiiiiiii
Scusa ma perché tu a chi credi? A una come Giuliana Sgrena? Che lavorava per un giornale notoriamente comunista! e che logicamente ti dice ciò che vuole lei! E spiegami un pò secondo quale criterio ciò che dice questa giornalista corriponde al vero e ciò che dicono i media no?
|