Nick: Kiss (M) Oggetto: re:LA MIA VERITA' Data: 6/3/2005 20.26.6 Visite: 20
è stato detto:
per quanto riguarda la difesa di berlusconi io non l'ho mai nominato in questa vicenda
Bè qui tra te e insize si stava parlando di nuovo del fatto che il governo democratico iracheno ha chiesto la permanenza delle truppe italiane sul proprio suolo, quindi la vostra critica, e parlo sempre di te e insize indifferentemente, era indirettamente rivolta anche al governo italiano! E comunque bada che io anche quando parlo di Berlusconi lo associo sempre alla dicitura "governo italiano"!
è stato detto:
era un'altra america allora....non certo quella di oggi alla ricerca di petrolio e alla ricerca di una guerra per arricchire maggiormente gli amici di bush venditori di armi!!!!
Bè se non sei cieco anche nel dopoguerra del '45 l'America ci ha in parte conolizzati economicamente infondendoci alcuni aspetti della propria cultura e facendoci entrare nel proprio sistema economico!
Poi giusto per pignoleria vatti a riguardare, se non sei impegnato a fare il finto cieco, l'atto di denuncia del 1995 contro il governo dell'allora presidente Clinton (altro grande alleato della coalizione di sinistra italiana!) in cui si denunciava appunto la vendita di armi e materiale di artiglieri al governo ditattoriale siriano!
Guarda caso Bush ha inserito la Siria tra i potenziali paesi canaglia!
Ma quanto è cattivone questo Bush... ma vuoi vedere che vuole fare un dispetto all'ex presidente Clinton??? Mah...
|