Nick: Astrid84 Oggetto: MEssaggi PRivati Data: 7/3/2005 17.16.45 Visite: 301
Ragazzuoli si sa che sul sito di ircnapoli avere quel nick nella lista alla nostra destra colorato di rosa non è un vantaggio,anzi.... Queste povere utenti di ircnapoli molte volte sono costrette a delle vere e proprie torture da parte dei tacchini,che quando aprono il sito www.ircnapoli.com,cominciano la loro ricerca spietata nelle varie sezioni... Forum con post interessanti,chattate con persone non di sesso femminile....... NAAAA LA prima e l'unica cosa che si guarda è la fotografia.LA descrizione?MA CHE non esiste proprio.NEanche lo sfizio di leggere la riga fondamentale per capire a chi apppartiene quel nick:della serie: Astrid84 ........................................ "ricett o pappic vicin a noce, ramm o tiemp ch te spertos" GRande Spikkio:D IN Foto da sx:*banShee*(voice),Bertina(sop-forumadmin),e Astrid84(aop) Per Un'Italia Migliore Vota Mister Ircnapoli OCUSUTORE (mia descrizione) Ti arriva un messaggio privato poco dopo che hai aggiornato la page che dice: CHI SEI DELLE 3???? xxxxxx 05/03/2005 17.08.00 - (4733747) - (Segnala pubblicità indesiderata) E non sapendo quale sei delle tre nella foto,ti aggiunge nella friendlist lo stesso. MA oggi,il messaggio di questi signori che mi ha colpito di piu',è stato questo: ciao spero tu sia quella a destra con i capelli legati xke se e cosi sei veramente carina ******* 07/03/2005 16.53.00 - (4746540) - (Segnala pubblicità indesiderata) Dopo averlo letto....ho pensato:ma quindi con questo messaggio il signor tacchino ha voluto dire che: 1)io sono molto carina; 2)o che *banShee* e Bertina sono 2 cessi? A voi l'ardua sentenza
|