Nick: `Luk4s` Oggetto: X Roxanne (sic) Data: 30/1/2003 15.4.31 Visite: 13
... mmm... vediamo un po', Roxanne; magari il college è un college e un'universita' e' un'universita', e una scuola di cinema e' una scuola di cinema? Sono differenze sufficienti? Divento verde, pera cotta, vocione, insegno... e sarebbe dimostrato dal semplice fatto che rispondo? Quindi basta rispondere ad un razzista per essere razzista, basta rispondere ad uno stronzo per essere stronzo, basta rispondere ad una persona polemica per essere polemica? Giusto? E poi: Mi dici quando avrei insegnato cosa a chi? Trovami un grammo di saccenza che si distingua da un'opinione in quello che ho detto e ti giuro che metto la foto mia con un cetriolo a culo sul mio profilo. Piuttosto, dimmi tu, Roxanne : "E poi, sai com'e', assalire le persone con "iniziamo col dire che non hai capito un cazzo, poi magari puoi parlare", e' uno stile che proprio non fa per me.." ---> Embe'? Minimo... siamo ancora gente che chiacchiera, mi pare. Non mi pare, invece di aver mai esordito in questo modo. ... e se ti riferisci a quello che ho detto ad Alex... Beh, invece di leggere solo i miei di post (ma tanto che ti piacciono?), leggi pure quelli a cui io rispondo, magari capisci il senso di certe parole mie. No, non andare subito a controllare... aspe', ti voglio lucida, c'ho ancora da risponderti al giochetto delle lettere. Pero' io me lo invento; mi puzza di banale utilizzare la canzuncella dell'asilo. Se Scrivi Solo Seminando Scorie, Se Serpeggia Scontentezza; Sentimi: Smettila. Stanchi. Innovate, gente, innovate... Lukas. |