Nick: frisa Oggetto: PER BOBOMIX Data: 7/3/2005 23.49.42 Visite: 22
è stato detto: althusser, neverland, franti e tanti altri stanno piu' di te e da un punto di vista pratico danno piu' di te in termini di "contatti".
stanno...danno...ma sit karut ka kapa nterr??? uscite e respirate aria pura sentit a mme.. ma kome kazzo si ragiona kua sopra?? per anzianità??? ke è?? na caserma??? Antonio,sai benissimo anche tu che tanti OLD op,tenevn a curon pe bellu verè... lo sai perfettamente. kui non si tratta di dare precedenza A KI CE STEV PRIMM E TE PUORT RISPETT(non sò se mi spiego). se segui un ragionamento del genere si o primm re mafios(per citare asad ke forse mi starà leggendo
). Fino a prova kontraria l'attività di rasta c'è stata anke off line...la tua invece? per meeting o altro hai mai dato una mano? allora sai ke ti diko. tu e rasta avete in komune: PRESENZA SU FORUM PRINCIPALE,PRESENZA SU FORUM OP. poi?RASTA è assente in chat,ma mi ha aiutata per i meeting fatti(il filmato di natale l'ha fatt iss ..il dj pre meeting del 23 ki lo ha fatto?..e lui lo fà per lavoro e nun se pijat na lir)...TU?SEI ASSENTE OFFLINE. non mi hai mai dato una mano. kome la mettiamo? non siete sullo stesso piano?
cari ragazzi..alla fine..kua sopra...siete solo dei nik...e nulla di più.
|