Nick: DIEGO800 Oggetto: re:Allo Luc Data: 8/3/2005 17.32.21 Visite: 21
è stato detto: Allora le parole che usano nei partiti contano meno di una caccola del naso,l'importante è il programma politico,l'ideologia di quel partito ecc... Detto questo,ma come fai ad essere ancora filo-americano dopo gli ultimi accaduti in iraq???? Non ti viene voglia di cacciare a calci coloro per il quale tu,anzi tutti noi,siamo servi e non possiamo parlare se ci tranciano una funivia uccidendo centinaia di persone,solo xkè dovevano giocare a chi volava più basso?Non ti viene voglia di cacciarli a calci,sapendo che L'ITALIA,la tua nazione,vota contro l'energia nucleare,e deve sopportare che NELL'ISOLA DELLA MADDALENA(SARDEGNA)vi sia una BASE NATO,CON I SOMMERGIBILI ATOMICI più potenti al mondo? MA COME SI FA AD ESSERE COSI' CIECHI???? SE SEI UN UOMO DI DESTRA,CACCIA LE PALLE,E RICORDATI DI QUEL NAZIONALISMO DI CUI TANTO PARLAVANO I VS PREDECESSORI!!!!!!
Per prima cosa ti dico, che PURTROPPO chi fa oggi polticia, fa dell'ideologia l'ultima cosa, una volta si lottava x ideali, ora si lotta solo per la famosa Pagnotta! Premesso questo, io non dico di essere filo-americano. Spesso sono stato il primo a dire che gli americani fanno per prima i loro interessi, non rispettano il protocollo di "kioto" (comm si dice??)etc. Pensano solo ai Soldi... quindi filo-americano non sono!. però nello stesso tempo non mi viene da dire, che l'italia sta sotto al "pacchero", si vede ora la fermezza nel sapere la verità!!! Spero che sia stato solo un fatale/tragico incidente, anche so ho seri dubbi che la veirtà venga a galla. sono molto NAZIONALISTA, ma questa parola sembra quasi lontana...si deve solo ringrazie l'america , del resto ci hanno tolto il fascismo di mezzo!!!! |