Nick: DIEGO800 Oggetto: re:Allo Luc Data: 8/3/2005 18.3.55 Visite: 39
è stato detto: E SECONDO TE,COME AD USTICA,COME NEL CHERMIS come cazzo si scrive,ecc..LA VERITA' VERRA MAI FUORI?E SECONDO TE QUALCUNO PAGHERA' PER QUESTO???AD USTICA ANCORA STANNO ASPETTANDO GIUSTIZIA...
Senza polemica, ma per capire come ragioni, sai chi c'era al governo quando ci furono queste "disgrazie"??? Penso di si, anche Irish l'ha citato. Bene non mi sembra che i politici di allora ebbero la fermezza di ora. Che poi la verità non verrà a galla non è colpa "nostra"
è stato detto: MA TANTO A SILVIO BASTANO SOLO LE SCUSE DI GEORGE,IL RESTO E' NOIA..TANTO 19 o 20 A LUI NON FA DIFFERENZA!
Questo è sinonimo di qualunquismo! Non ha senso quello che hai scritto, oppure l'avrebbe se i morti di ogni guerra fossero colpa del singolo "presidente". Non è mai stato cosi, le colpe di ogni guerra, sono del mondo intero.Non del singolo.
è stato detto: MI DISPIACE MA TI STAI SBAGLIANDO DI GROSSO, E MI DISPIACE PER TE CHE IN MEZZO A TUTTE QUESTE MAGAGNE CI SIA DI MEZZO ANKE FINI,che una volta reputavo un uomo politico vero un uomo di IDEALI,alla BERTINOTTI,invece mi sono dovuto ricredere alla grande... In questo momento l'unico vero UOMO POLITICO RIMASTO E' SOLO FAUSTO BERTINOTTI!
Fini si ha cambiato un po il suo modo di fare, l'ammetto. Hai citato Bertinotti, bene, anche lui ora alleandosi con l'ulivo rinuncierà a qualche cosa. Sicuro. Altrimenti non governano (sempre se vincono). Che vuol dire questo??? Significa che la politca oggi si fa nei palazzi...anche Bertinotti sta lasciando i suoi ideali, che l'hanno portato li dovè! ( e mi dispiace per chi veramente ci credeva, mi sembra il 40% del suo partito sia contrario a questa alleanza) |