Nick: \\WappO Oggetto: donne + pesce = FESTA! Data: 8/3/2005 20.7.56 Visite: 240
et voila.... ero tanto triste. e per la febbre che mi tiene incollato a casa da tre giorni e per l'herpes ke è tornAto a farmi kompagnia all'intrasatt... e per la mia imperdonabile assenza alla festa della donna.... e allora ke si fa? kome poter conciliare le tre kose?? kome festeggiare le donne? kome poterlo fare vendikandomi su di loro diffondendo il maledetto virus herpetico? kome poterlo fare da casa senza poter uscire? ekko l'illuminazione! IL SUSHI INFETTO!!!!! in un solo kolpo posso sfruttare l'enorme spesa di coltelli e ingredienti fatta nei mesi skorsi e posso vendikarmi kon stile delle donne che mi hanno marchiato a vita kon l'ignobile virus! armiamoci di un buon pesce fresco tipo spigola e/o branzino
baciamolo kome se fosse monica belluccia lascIAMO che il maledetto virus si diffonda nel cadavere ittico poi torturiamogli le carni kon sapiente utilizzo delle preziosissime lame GLOBAL nel mentre il riso cuoce all'antika maniera di Okinawa prepariamo le alghe nori il Wasabi e lo Zenzero sott'aceto.. facciamo incontrare l'infetto pesce kon l'innocente riso speziato alla soja
prepariamo un Maki Tzushi kome buddha comanda
e poi anche un nigiri tsushi, va.... prendiamo il servizio buono kon le bakkette squadrate e lakkate..
troviamo una gentil pulzella da irretire kon forme e kolori stravaganti
et Voilà il gioko è fatto! il virus torna da dove è venuto! certo non lascerà me..... ma la vendetta anche se parziale è pur sempre vendetta... Sergio Gallo aka \\WappO P.S.: ovviamente scherzo... il pesce non l'ho baciato davvero... ma ho sputato nel riso! uahauhauhauhauhauhauhauhauhauhauah Auguri Femmine!!!
|