Nick: MaSK|aRa Oggetto: dubbi Data: 5/2/2003 15.59.15 Visite: 31
La prima volta che mi sono fidanzata non capivo bene che voleva dire...ma lui mi veniva a prendere a scuola con la macchina,era gentile e questo andava già bene...Passò un anno e io capì che un fidanzato non è un autista. Il ragazzo di dopo non aveva la macchina,ma ormai avevo 18anni e quindi guidavo io. Lui era gentile,dolce,servizievole e non faceva altro che dirmi di sì.... Passarono 3 anni e io capì che un fidanzato non è un servo. Dopo di lui ci sono state altre 2 storie... Alla fine ho capito più o meno cos'è un fidanzato,cosa vuol dire dividere sempre per due,pensare al plurale... Ora però la questione è trovare il fidanzato. Già perchè quando si è piccoli è tutto facile: incontri uno,ti piace, vi mettete insieme e poi se va bene va bene altrimenti pazienza e ognuno per la sua strada. Ma è facile,non ci sono tattiche non ti chiedi se andrà bene per la vita,lui non ha l'ansia del rapporto. E mo?? E mo se baci uno il giorno dopo stai lì a chiederti 1000 cose "ma stiamo insieme? Lo chiamo? e se lo chiamo poi lui pensa che sto aZZeCcando! e se non lo chiamo lui pensa che me ne fotto" Alla fine passi la giornata col mal di testa. Allora ti decidi...ok chiamo e poi forse uscite pure insieme altre volte,magari per mesi....Finchè non decidi di chiarire e prendi il coraggio con 2 mani e gli fai capire che insomma....cioè..."Stiamo insieme?siamo qualcosa?" Risposta "Io ti voglio bene,mi piaci, ma non me la sento di fidanzarmi,non voglio le responsabilità di un rapporto stabile" E tu rispondi "Ok,va bene così" Poi pensi"ma guarda a chist ca ten chiù e 30 anni e nn vuole responsabilità...stai nguaiat! n'appoc puZZi di morte e stai ancora a farti sti problemi" Poi pensi vabbè...è capitato...mica sono tutti così! Una sera ti chiama un amico che non senti da un po' e che sai si doveva sposare e gli fai"we allora te la sei sposata la tua bella?" E lui "Nooo...io non voglio sentirmi troppo legato...mi opprimeva il pensiero di fare il marito..." Allora ti chiedi "aZZ ma so tutti così o sono io che frequento davvero la sfaccimma della gente??" Mah.
   |